Chi Siamo

Informazioni Sulla Società

Nasciamo nel 2018 con la denominazione “A. S. D. Atletica Sanremo”, sull’onda dell’entusiasmo di un piccolo gruppo di appassionati. Questo piccolo gruppo decide di dar vita ad una società che possa offrire ai giovani la possibilità di praticare dell’attività sportiva e di crescere coltivando dei valori solidi come la costanza, la determinazione,  lo spirito di sacrificio, la collaborazione e il rispetto.

direttivo1
COSA INTENDIAMO FARE

Intendiamo portare i ragazzi a conoscere l’Atletica Leggera, dapprima ancora attraverso il gioco, e poi, con il crescere dell’età, verso una conoscenza più diretta delle varie specialità. Desideriamo accompagnare i ragazzi a provare e a scegliere la o le specialità più adatte o preferite per ognuno di loro, far sperimentare l’Atletica agonistica vera e propria e permettere loro di decidere, ciascuno con il proprio allenatore, il percorso  più congeniale.
Ci interessa incrementare la collaborazione con il mondo della scuola e instaurare un rapporto costruttivo e collaborativo con l’Amministrazione Comunale sempre sensibile alle esigenze dell’atletica e dello sport giovanile in genere. Desideriamo ricercare situazioni di crescita sia per noi tecnici che per i ragazzi incrementando la collaborazione, il confronto e l'aggiornamento con altri tecnici e professionisti;  aspiriamo a valorizzare il più possibile questa meravigliosa struttura che ci è dato modo di utilizzare.